il centro yoga

Le lezioni in presenza si svolgono nel centro Yoga Mon Amour a Pavia, in Via Bandello 8. Abbiamo fondato questa Associazione Sportiva Dilettantistica con l’ intento di promuovere la pratica dello Yoga, che tanto ha contribuito a migliorare le nostre vite.

Chi pratica Yoga presso il nostro centro può trovare un ambiente tranquillo ed accogliente dove potersi esprimere liberamente, senza il timore di essere giudicato. Chi si avvicina allo Yoga per la prima volta può scoprire un percorso di crescita personale, un modo per riconnettersi con sé stessi, una via per acquisire calma, serenità e maggiore consapevolezza.

La salute e la sicurezza, in questo momento, sono più che mai importanti. Yoga Mon Amour ha attuato tutte le normative prescritte per palestre e centri sportivi. I nostri spazi vengono regolarmente puliti e sanificati e gli ambienti vengono debitamente areati. Il nostro centro ti permette di mantenere le distanze di sicurezza e praticare l’attività nella piena serenità.

Si accede al centro con la mascherina, si richiede la misurazione della temperatura e l’igienizzazione delle mani per l’accesso. Si pratica con il proprio tappetino.

Ci piace praticare insieme, ma con le giuste precauzioni!

Per chi lo desiderasse è possibile anche seguire le lezioni di Yoga online, senza necessariamente recarsi presso il nostro centro. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata.

Se desideri conoscere meglio gli insegnanti o vuoi prenotare la tua prima lezione non esitare a contattarci. Su questo sito trovi le FAQ (risposte alle domande più frequenti) ed una piccola guida per chi inizia a fare Yoga.

Vivi lo yoga insieme a noi!

Prenota subito una prova di Yoga