Domande frequenti (FAQ)

Non ho mai fatto Yoga posso iscrivermi a tutti i corsi?

Lo Yoga in tutti i suoi stili è adatto ed adattabile a chiunque. Ci teniamo ad essere contattati per ascoltare le tue esigenze e poterti consigliare il miglior e più adatto percorso a te.

Come posso scegliere i corsi più adatti a me?

Ci teniamo ad ascoltare i tuoi bisogni per poterti consigliare il percorso migliore e più adatto alle tue esigenze. Puoi cominciare a visionare le descrizioni dei vari stili per farti un idea.

Posso fare delle lezioni di prova?

Certo! Hai una settimana intera per provare ognuno dei tipi di corso che proponiamo entro una settimana. Se non sei riuscita a provare tutte le lezioni desiderate dopo l’iscrizione potrai continuare le prove.

Quanti stili posso praticare?

Tutti gli abbonamenti ti danno la possibilità di frequentare il o i corsi che preferisci.

Non ho il tappetino, posso praticare?

Forniamo a chi lo desidera un tappetino ed i supporti per la pratica. Ti consigliamo comunque di acquistarne uno personale, magari in un secondo tempo.

Abbigliamento consigliato?

In generale l’abbigliamento varia a seconda della stagionalità. La meditazione e gli stili più statici prediligono abbigliamenti adatti a mantenere la temperatura corporea, immaginate di stare fermi per diverso tempo. Gli stili più dinamici necessitano abbigliamento più sottile ed aderente per far fronte a pratiche di continuo movimento e riscaldanti.

E' necessaria la prenotazione ai corsi? Come prenotare?

In quest’ultimo periodo siamo costretti a ricevere prenotazioni. Preferiamo il contatto tramite messaggi oppure è mail.

C'è un iscrizione?

Yoga Mon Amour fa parte di un associazione e quindi necessario fare un tesseramento annuale che comprende l’assicurazione, compresa nel tesseramento annuale.

Come posso pagare?

Dall’applicazione per le prenotazioni fai tutto semplicemente.

Serve il certificato medico? Siamo assicurati?

Si, per poter praticare ed essere coperti dalle assicurazioni serve il certificato e l’iscrizione all’associazione come a termini di legge; le autocertificazioni non possono ritenersi valide